AIM

1155

Data brianzola per gli Aim che presenteranno nella loro amata Seregno "We Are Sailing", h22 ingresso gratuito con una piccola maggiorazione sul primo drink.

 Ai ragazzi non piace stare soli e per l'occasione ci saranno anche: Waiting For Memories,Ninfeanera,Requiem

AIM
Esce il 3 maggio per Via Audio Records “We are sailing”, terzo disco dei brianzoli Aim, che vede la prestigiosa produzione artistica di Federico Dragogna dei Ministri. Il loro tour li vedrà arrivare fino in Danimarca passando per Germania e Repubblica Ceca. E' disponibile da lunedì 11 aprile il video di Reverse su Rolling Stone e dal 18 aprile ci sarà l'intero album in streaming.

Ascolta l'album in streaming
myspace.com/aimitaly

WAITING FOR MEMORIES
Neanche 60 anni in 3, questi ragazzini hanno già molto da raccontare e, a sentire come suonano, smentiscono le voci circa il nuovo "deserto generazionale".Le nuove promesse dell'hinterland milanese, sono in giro già da un anno a promuovere il loro omonimo disco d'esordio, hanno già suonato in Svezia, Danimarca e Repubblica Ceca, perlopiù in Italia hanno aperto a gente come Il Teatro Degli Orrori e Tre Allegri Ragazzi Morti.

myspace.com/waitingformemories

NINFEANERA
E' un alternative rock di forte impatto sonoro, quello dei Ninfeanera, che trasmette immediatamente al pubblico la carica di energia emotiva propria dei loro testi e dei loro accordi.
Il loro genere unisce linee melodiche orecchiabili a ritmiche di chitarra graffianti, alternate ad arpeggi vellutati e malinconici, con testi e cantato rigorosamente in italiano.

www.ninfeanera.it/  

REQUIEM
Nuove promesse brianzole, non vi deluderanno!

PS: Non pensate che sia il solito concerto, ci saranno delle invasioni barbariche!

Newsletter

Honky tonky Via comina 35/37 Seregno (MB)
Mail info@honkytonky.it
Partita IVA 06831540965